Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: Darksiders II e altri fantastici giochi!

Rieccoci con quello che ormai è un appuntamento mensile da oltre un anno. Stiamo parlando dell’iniziativa Free Games With Prime che Twitch riserva per tutti i propri utenti abbonati ad Amazon Prime, con la quale è possibile ricevere ogni mese dei giochi in forma gratuita da usare con il proprio PC (avente sistema operativo Windows).

Quindi se siete abbonati ad Amazon Prime e siete utenti Twitch non vi resta altro da fare che accedere al seguente link per riscattare i vostri giochi. Quest’ultimi saranno poi aggiunti alla propria libreria dell’App Twitch dove poterli scaricare ed eseguire.

A seguire l’elenco dei giochi disponibili questo mese con una breve panoramica per ognuno di essi:

  • Double Cross: Esplora dimensioni alternative, combatti criminali interdimensionali e risolvi crimini in questo elettrizzante platform d’azione! Sviluppato da 13AM Games, lo studio che ha sviluppato il premiato Runbow, Double Cross è un avvincente gioco di azione e avventura in cui i giocatori si caleranno nei panni di Zahra, un’agente della R.I.F.T. (Regolatori Interdimensionali di Frontiere e Tecnologie) il cui compito è quello di mantenere la pace e l’ordine tra tutte le dimensioni.
  • Darksiders II Deathinitive Edition: Diventa la forza terrificante che tutti temono ma a cui nessuno sfugge. Risvegliata dalla Fine dei Giorni, la Morte, la più temuta dei leggendari quattro cavalieri dell’Apocalisse, è in missione per ristabilire il nome di suo fratello. Sul suo cammino, il cavaliere scopre che un antico rancore minaccia tutto il Creato. La morte vive!
  • Planet Alpha: un bellissimo mondo alieno ricco di misteri e pericoli. Inseguito da nemici inarrestabili, devi controllare il potere della notte e del giorno mentre lotti per sopravvivere. Esplora un mondo unico e ricostruisci la tua storia. Cosa scoprirai su PLANET ALPHA?
  • Sword Legacy – Omen: Il lord di Mercia è stato assassinato, la tua donna rapita e non possiedi più una casa. Nei panni di Uther, cavaliere caduto in disgrazia, dovrai condurre un gruppo di derelitti attraverso missioni ricche di prove da superare. Stringi precarie alleanze per trovare la mitica Excalibur e sconfiggi l’oscuro Duca di Wessex, ossessionato dalla brama di potere.
  • Turmoil: Trivella in cerca di petrolio come se fosse il 1899! Turmoil è un gioco di simulazione dalla grafica accattivante e presenta una rivisitazione in chiave ironica della corsa al petrolio dell’America del Nord dell’Ottocento. Include: “The Heat Is On” è una nuovissima campagna, in cui potrai estrarre tonnellate di petrolio da convertire in contanti!

Anche questo mese ben cinque giochi in regalo, dove tra questi spicca in modo particolare Darksiders II Deathinitive Edition un gioco che non necessita di presentazioni e che se ancora non conoscete vi invitiamo a recuperare il prima possibile!

A seguire il tweet ufficiale dell’iniziativa:

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Riuscite ad essere assidui ogni mese nel riscattare i giochi? Fatecelo sapere nei commenti.