Shakedown: Hawaii

Shakedown: Hawaii è pronto per fare il suo debutto anche su Nintendo 3DS

Arrivato nel corso del mese di maggio 2019 su praticamente tutte le piattaforme, Shakedown: Hawaii è finalmente pronto a far sfogare con il suo folle gameplay anche i possessori di una console della famiglia 3DS.

Il seguito di Retro City Rampage arriverà sulla piccola console portatile di Nintendo nell’arco di questo mese, precisamente il prossimo 26 settembre, e sarà acquistabile ad un prezzo pari a €14,99. A darne notizia è il piccolo team indipendente Vblank Entertainment, che per l’occasione ci fa anche sapere che molto presto sarà anche resa disponibile una edizione fisica dedicata alla versione Nintendo Switch del gioco.

Su Nintendo 3DS Shakedown: Hawaii, che ci ha letteralmente stregato sia in fase di recensione che durante uno dei nostri ricorrenti gameplay dedicati alla sua versione Nintendo Switch, conterrà al suo interno tutti i numerosi update rilasciati in questi mesi (The Mogul Update e The Full Tank Update) fin da subito, e l’esperienza offerta sarà dunque totalmente paragonabile a quella attualmente in commercio sulle altre piattaforme.

Mentre attendiamo l’arrivo di Shakedown: Hawaii anche sulle console della famiglia 3DS, dunque, vi lasciamo in calce all’articolo il trailer che mostra tutti i miglioramenti introdotti con l’ultimo grande aggiornamento rilasciato lo scorso 11 luglio.