Pine

Pine, il gioco d’avventura e simulazione open-world è in arrivo ad ottobre su Steam e Nintendo Switch!

Dopo varie peripezie, Pine, il gioco d’avventura e simulazione open-world sviluppato da Twirlbound, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 10 ottobre in formato digitale su SteamNintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 24,99 $ [che dovrebbero diventare 24,99 € NdR].

La data di uscita di Pine è stata resa nota recentemente via Twitter dagli stessi Twirlbound, mentre sarà Kongregate ad occuparsi della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e una sua breve panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Pine è un gioco d’azione, avventura e simulazione open-world. Ambientato nello splendido mondo di Albamare, giocherai nei panni di Hue, un brillante giovane adulto brillante che dovrà esplorare, commerciare e combattere in un mondo pieno di creature molto più astute degli esseri umani.
la loro storia diventa la tua storia: mentre vai alla ricerca di una nuova casa per poterti insediare assieme alla tua tribù, dovrai confrontarti con il grande ecosistema di Albamare. Preparati ad esplorare, barattare, parlare, creare e combattere in 6 differenti biomi, con e contro diverse specie che non ti aiuteranno facilmente.
– una lotta per la sopravvivenza: in Pine, le cose accadono nel mondo anche senza che tu ne sia direttamente coinvolto. Tutti gli organismi sono vivi e cercheranno di fare il possibile per sopravvivere. Potrai scegliere di farti amico determinate specie, combattere con loro o anche attaccarle, rubare il loro cibo o forzarle ad abbandonare l’habitat dove vivono. Tutto ciò porterà le varie specie a muoversi lungo lo spettro ecologico