Shakedown: Hawaii

Shakedown: Hawaii, è arrivato il “The Full Tank Update”!

Shakedown: Hawii,  il gioco d’azione e avventura di Vblank Entertainment uscito il 7 maggio su PC e console, ha ricevuto ieri, 11 luglio, il The Full Tank Update, arrivato su PC (via Epic Store), Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation Vita.

L’uscita dell’update di Shakedown: Hawaii è stata annunciata recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Vblank Entertainment, i quali hanno fatto sapere che la versione del gioco per Nintendo 3DS è tutt’ora in fase di certificazione.
L’update The Full Tank, continua il comunicato, oltre alla risoluzione di alcuni bug e al miglioramento di alcune meccaniche, aggiunge:
– nuovi veicoli, come il carro armato
– più corpi di polizia, come gli agenti
– lo zoom all’indietro
– nuovi scenari per le missioni shakedown
– il sistema di riscaldamento agli shakedown
– viaggi al di fuori dell’isola dall’aeroporto
– acquisto veicoli
– la possibilità di trasferire fondi ad altri personaggi
– la possibilità di poter giocare alla console presente nel soggiorno

Shakedown: Hawaii, continua il comunicato, arriverà anche in edizione fisica e potete cliccare qui per essere rimandati al sito di Vblank Entertainment e poterla così preordinare.
Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del The Full Tank Update e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Shakedown: Hawaii per Nintendo Switch.

Shakedown: Hawaii segue tre protagonisti all’interno di un open-world 16-bit pieno di missioni principali e secondarie, sfide arcade e creazione di un impero. Esplora l’isola a piedi, in auto o in barca. Troverai anche moltissimi negozi in cui fare compere, case da svaligiare, persone con cui interagire e segreti da scoprire.
Sei l’amministratore delegato… di un’azienda sull’orlo del collasso. Gli acquisti online hanno ucciso i tuoi negozi fisici, le app hanno distrutto i tuoi taxi e lo streaming ha fatto a pezzi i noleggi video. Per salvare l’azienda, dovrai imparare i metodi del “business moderno”.
Fai fiorire la tua società “legittima” compiendo missioni, acquistando imprese, sabotando la concorrenza, “riqualificando” i terreni e chiedendo il pizzo ai negozi.
L’intera isola è pronta per essere conquistata… se adotterai il modello d’impresa giusto.