Shakedown: Hawaii

Shakedown: Hawaii – i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Shakedown: Hawaii è il seguito del tanto apprezzato Retro City Rampage DX, realizzato dai ragazzi di Vblank Entertainment e in uscita oggi sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 19,99€.

Come il suo predecessore, Shakedown: Hawaii ripropone un gameplay action free roaming che tanto ricorda i primi due episodi di Grand Theft Auto, ma con una veste grafica in pixel art molto più curata, con la possibilità di distruggere buona parte dell’ambiente in un tripudio di esplosioni e pallottole vaganti.

Per celebrare il lancio del gioco vi proponiamo a seguire le prime sessioni giocate da noi su Nintendo Switch. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Di seguito una breve panoramica sul gioco:

Shakedown: Hawaii segue tre protagonisti all’interno di un open world 16-bit pieno di missioni principali e secondarie, sfide arcade e creazione di un impero. Esplora l’isola a piedi, in auto o in barca. Troverai anche moltissimi negozi in cui fare acquisti, case da svaligiare, persone con cui interagire e segreti da scoprire.

Sei l’amministratore delegato… di un’azienda sull’orlo del collasso. Gli acquisti online hanno ucciso i tuoi negozi fisici, le app hanno distrutto i tuoi taxi e lo streaming ha fatto a pezzi i noleggi video. Per salvare l’azienda, dovrai imparare i metodi del “business moderno”.

Fai fiorire la tua società “legittima” completando missioni, rilevando aziende, sabotando la concorrenza, “riqualificando” i terreni e chiedendo il pizzo ai negozi.

L’intera isola è pronta per essere conquistata… se adotterai il modello d’impresa giusto.