TRINE 4: The Nightmare Prince

Trine 4: The Nightmare Prince. Il team di sviluppo mostra il design del gioco

Modus Games ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato al “dietro le quinte” di Trine 4: The Nightmare Prince. Nuovo capitolo di una delle più amate serie d’avventura co-op., arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC l’8 ottobre 2019.

Il video in questione mostra – grazie al team di sviluppo Frozenbyte – alcuni dettagli “tecnici” sul gioco, come la modalità coop a quattro giocatori, lo stile di combattimento, i rompicapo dinamici e le novità nella gestione dei nemici che renderanno Trine 4: The Nightmare Prince un’avventura memorabile!

Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno di una saga leggendaria. Gli avventurieri possono godersi questo gioco da solo o in compagnia dei predecessori, grazie ai bonus di preordine ed alle Collection rilasciate. Tutti i preordini digitali includono inoltre l’accesso per il giorno di lancio al DLC col livello bonus Toby’s Dream. Dettagli maggiori per Nintendo Switch (preordine) verranno rivelati successivamente.

Dopo essere stati lontani per anni, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Sfidati con i boss in battaglie sempre più epiche, risolvi rompicapi affascinanti, sblocca nuove abilità, esplora paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un’ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine 4 aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori!

E voi? Avete voglia di affrontare Trine 4: The Nightmare Prince? Noi vi diamo appuntamento alla prossima news, ma nel mentre vi consigliamo di recuperare le nostre recensioni del primo, secondo e terzo capitolo della saga di Trine.