Infini

Infini disponibile gratuitamente su Nintendo Switch

Nei giorni precedenti noi di GameScore vi avevamo parlato del nuovo videogioco offerto da Nakana: Infini. In queste ore, però, si è scoperto un nuovo dettaglio: fino a domani (4 lulgio 2020) questo titolo è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch.

Ottenere il gioco è semplicissimo: basta aver già registrato sul proprio account Nintendo Lydia, EQQO oppure Soul Searching. Fatto questo, il gioco apparirà nel Nintendo eShop come “gratuito” ed in tal modo potrete acquistarlo. Se avete letto i nostri articoli avrete sicuramente questi tre videogiochi, quindi potrete ottenere anche Infini.

Sfida la tua mente in un viaggio psichedelico di enigmi e incontri significativi con Tempo, Poesia, Memoria, Tecnologia, Guerra e Fatalità.
Padroneggia la telecamera per sbloccare nuove aree. Ogni mondo ospita nuove abilità, temi ed opportunità di esplorare il multiverso per incontrare personalità bizzarre. Potrebbero essere alleati o nemici…
– scopri un gameplay unico e strabiliante
– 8 ore di gioco con oltre 100 livelli
– Pensato per sessioni di gioco veloci

Infini

Vi ricordiamo che Infini è gratuito fino a domani 4 luglio e vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Per ulteriori news, sarete aggiornati.