Soul Searching

Soul Searching su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Rilasciato inizialmente ad ottobre dell’anno scorsoSoul Searching, il survival game narrativo sviluppato da Kayabros, viene distribuito da Nakana.io oggi, 17 aprile, sull’eShop di Nintendo Switch in un bundle speciale, che include il gioco base e il DLC “Soul Soothing Donation”, i cui contributi netti andranno a sostenere UN Refugees Agency, ovvero l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Tale bundle costerà 11 $ [ipoteticamente 10,99 € NdR].
Oltre al bundle, oggi uscirà su Soul Searching la patch 1.1, che andrà a correggere alcuni bug e a migliorare l’esperienza complessiva del gioco.

Per celebrare l’uscita del bundle, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di guardare l’inizio del nostro viaggio in mare?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Soul Searching e vi ripropongo una panoramica del gioco.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Soul Searching è un survival game narrativo dove impersoniamo i panni di un solitario viaggiatore che salpa con la sua barca dalla sua patria verso il mare infinito. Lungo il viaggio, vedrai isole diverse, scoprirai le storie dei loro abitanti e imparerai cose sulle anime e sui draghi.
Alla base del gioco c’è il dover sopravvivere in un mondo ostile impersonando un viaggiatore tranquillo e pacifico. Dovrai confrontarti con la fame, la sete e l’energia. Potrai pescare, personalizzare le tue barche e anche lanciare incantesimi. Non c’è un solo modo giusto per giocare. Scopri tutti i segreti di questo mondo da solo. Potrai anche perderti, ma non impiegherai molto a trovare la tua strada verso il finale.
modalità single player con una storia profonda ed emozionante
modalità casuale da 1 a 4 giocatori che genera in modo procedurale una mappa, dove i giocatori dovranno lavorare insieme per sopravvivere
creature del mare: draghi, balene assassine e tanto altro
molte isole, alcune abitate da molte persone che hanno delle storie alquanto interessanti da raccontare
abilità magiche che ti permettono di sopravvivere più facilmente in mare
personalizzazione del personaggio
ciclo notte/giorno che influenza leggermente il gameplay
brevi storie bonus con un’atmosfera sperimentale