Little Town Hero

Little Town Hero Big Idea Edition è disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4!

Dopo essere stata annunciata all’inizio di quest’anno, la Little Town Hero Big Idea Edition, edizione fisica dell’omonimo GdR a turni sviluppato da Game Freak, è disponibile da oggi, 26 giugno, su Nintendo SwitchPlayStation 4 e può essere acquistata al prezzo di 49,99 €.

L’uscita della Little Town Hero Big Idea Edition è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale ci ricorda i contenuti di tale edizione:
– gioco fisico
– artbook del gioco
– poster del gioco
– set di spille
– soundtrack ufficiale del gioco
– box da collezione

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione per Nintendo Switch.

La storia è ambientata in un remoto villaggio ai confini del mondo. L’unica porta che conduce all’esterno è sorvegliata da un castello, e agli abitanti non è permesso di lasciare il villaggio. Ma per la maggior parte degli abitanti non è un problema. Sono soddisfatti della loro vita e non pensano ad altro.
Tuttavia, il protagonista è un po’ diverso dagli altri e non vede l’ora di esplorare il mondo. Un giorno, un “mostro” fa la sua comparsa nel villaggio, terrorizzando gli abitanti che non avevano mai pensato che potesse esistere qualcosa del genere. Il protagonista riesce ad affrontarlo usando una misteriosa pietra rossa che ha trovato nelle miniere di carbone. Mentre difende il villaggio, svela gradualmente l’origine delle pietre e dei mostri…
A differenza di altri giochi di ruolo, in Little Town Hero non è necessario affrontare ripetutamente mostri deboli per accumulare esperienza e salire di livello. L’importante è trovare una buona strategia per sconfiggere i vari boss in combattimenti uno contro uno.
un sistema di combattimento avvincente basato sulla ricerca di nuove idee e strategie
una storia compatta pensata per chi non ha tanto tempo per giocare
colonna sonora di Toby Fox, compositore delle musiche di sottofondo di UNDERTALE

Ultimo aggiornamento: 2020-09-07 at 08:10

Caporedattore