Shakedown: Hawaii

Shakedown Hawaii arriva su… Wii e Wii U

Noi di GameScore avevamo scritto una news in merito a inizio anno… ed oggi è finalmente realtà. Il team di sviluppo di Shakedown Hawaii ha infatti confermato che il gioco arriverà sulle console Wii e Wii U in versione fisica. La versione europea sarà disponibile dal 9 luglio 2020, è acquistabile dal sito Vblank e sarà limitato ad un totale complessivo di 3.000 copie. Queste versioni contengono già tutti gli update e supportano varie modalità di gioco. In altre parole le sono ottimizzate per la piattaforma, al fine di dare vita ad un prodotto estremamente convincente.

Le versioni Wii e Wii U di Shakedown Hawaii includono tutti i contenuti e gli aggiornamenti delle funzionalità attualmente rilasciate tra cui Mogul Update, Full Tank Update e molte altre piccole modifiche, miglioramenti e ottimizzazioni introdotte nel gioco dopo il lancio.

Shakedown: Hawaii

Le copie fisiche di questo videogioco per Wii e WiiU costeranno circa €29,99. Noi di GameScore vi consigliamo di leggere la nostra recensione e per ulteriori news sarete aggiornati.