Little Town Hero

Little Town Hero: annunciata l’edizione fisica

L’RPG tattico a turni Little Town Hero – che noi di GameScore abbiamo già recensito – riceverà un’edizione fisica. La notizia viene dal sito dedicato di NIS America, che ha rivelato vari dettagli in merito. Il videogioco di Game Freak uscirà in formato fisico a Primavera 2020, ed assieme a questo uscirà la “Big Idea Edition“. Questa versione limitata, che potete preordinare dal sito di NIS America dal 20 Gennaio 2020, conterrà vari bonus come il libro-artwork ed un CD con tutta la colonna musicale. Ricordo che quasi tutte le musiche di questo gioco sono state eseguite da Toby Fox, che conoscerete già per aver dato vita ad Undertale, Deltarune ed il tema “Battle Tower” di Pokémon Spada e Scudo.

Little Town Hero
Ecco tutto il contenuto della “Big Idea Edition”.

In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio ed Axe scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in veri e propri attacchi.

Vi ricordiamo che, se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione in merito. Per ulteriori news, continuate a seguirci.