Warriors Orochi 4: Ultimate

Warriors Orochi 4 Ultimate: rivelata la “Prova di Zeus”

In questi giorni KOEI TECMO Europe ed Omega Force hanno annunciato nuovi dettagli sull’Infinity Mode di Warriors Orochi 4 Ultimate: il videogioco con elementi hack-and-slash che arriverà il 14 febbraio 2020 su PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox One X e PC Windows (Steam). Questa modalità inviterà i giocatori ad affrontare le “prove di Zeus, superando 12 torri che si propongono come dungeon rappresentativi di ogni segno dello zodiaco.

Attraverso questa Infinity Mode o tramite la trama principale del gioco, i giocatori saranno in grado di gestire al meglio le abilità del proprio personaggio. Attraverso un sistema di “reset livelli” sarà possibile potenziare ulteriormente le abilità dei propri personaggi, al fine di renderli micidiali. Sarà inoltre possibile usare nuove magie, aver accesso a determinate meccaniche in maniera facilitata (come la decodificazione, che può essere gestita dal PG Yang Jian) e molto altro.

Una novità di Warriors Orochi 4 Ultimate è l’abilità speciale di Yang Jian, che permette di aver facilmente accesso alla decodificazione senza usare strumenti aggiuntivi.

Vi ricordiamo che è già possibile preordinare Warriors Orochi 4 Ultimate, ed in tal modo sarà possibile aver accesso a vari bonus ed accessi anticipati. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci!