Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Un giocatore va a pesca semplicemente fischiettando!

The Legend of Zelda: Breath of The Wild continua a stupirci anche oltre due anni dal suo rilascio. Il suo immenso ed altrettanto versatile mondo di gioco è stato in grado di ridefinire gli standard degli open world grazie ad un motore fisico incredibilmente profondo e capace praticamente di permettere al giocatore di sbizzarrirsi con le soluzioni più disparate per eseguire operazioni fondamentalmente molto semplici. Come non ricordare per esempio il fan che riuscì a trasformare una comune zattera in uno scattante motoscafo, o ancor più fantasticamente in un dirigibile!

Quest’oggi, attraverso Reddit, veniamo a conoscenza di un simpatico trucchetto che ha permesso all’utente charlieboy95 di pescare una gran quantità di pesci in un battibaleno. La tecnica è sorprendentemente semplice da eseguire, e richiederà semplicemente di metterci in una zona centrale di un lago (rivolti verso riva) e fischiare, come se volessimo richiamare a noi il nostro fedele cavallo. Come per magia vedremo davanti ai nostri occhi increduli tutti i pesci fuggire e arenarsi sulla spiaggia più vicina, permettendoci di raccoglierli in semplicità semplicemente raggiungendoli successivamente.

Che ne pensate di questo strano trucchetto? Secondo noi è davvero simpatico, e poiché semplice da realizzare sono sicuro che molti di noi da oggi lo useranno molto spesso!


TIL you can catch fish much faster by whistling in BoTW from r/Breath_of_the_Wild