Titeuf Mega Party

Titeuf Mega Party, il party game con Titeuf è in arrivo a novembre su PC e console!

Annunciato inizialmente a marzo scorso come Titeuf: The Game, Titeuf Mega Party (è questo il nome definitivo), versione rimasterizzata del party game Titeuf : Méga Compet’ sviluppato da Eden Games, uscito nel 2004 e basato sull’omonimo fumetto svizzero di Philippe Chappuis, arriverà il prossimo 21 novembre in versione fisica e digitale su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’uscita di Titeuf Mega Party è stata resa nota recentemente via Twitter da Microïds, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme, la quale ci fa sapere che questa versione rimasterizzata verrà curata da Balio Studio.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del precedente gioco, Titeuf Mega Compét, e una breve panoramica di Titeuf Mega Party, reperibile integralmente sul sito di Microïds.

Il gioco prima di ritornare in classe, Titeuf si imbatte in un programma televisivo riguardante le migliore pratiche di clonazione mai realizzate. Gli scienziati selezionano le più belle specie di pecore e prelevano da loro una cellula, al fine di utilizzarla per creare dei cloni. Titeuf, giustamente, si impaurisce… Allora è tipo così che vengono scelti i primi della classe! E la cosa non va proprio bene!
Con la sua esplorazione, con più di 40 minigiochi e la possibilità di impersonare fino a 10 personaggi, Titeuf Mega Party si potrà giocare fino a 4 giocatori.
Scopri un gameplay completamente rimasterizzato e una grafica completamente migliorata, per giornate di divertimento ambientante nell’universo creato da Zep [aka Philippe Chappuis, l’ideatore di Titeuf NdR].