The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un utente Reddit è riuscito a trasformare una zattera in un motoscafo


A quanto pare la fantasia in The Legend of Zelda: Breath of the Wild non si limita a quella che hanno avuto gli sviluppatori mentre creavano il capolavoro supremo degli Open World. Anche i giocatori in questa settimana si sono sbizzarriti mettendo alla prova l’ottimo motore di gioco, realizzando imprese che a volte hanno dell’incredibile. L’ultima sorprendente scoperta, al limite della troll science, è stata fatta da un utente Reddit che è riuscito a trasformare una zattera in un motoscafo sfruttando il potere Magnetico di Link ed uno scrigno sommerso.
In pratica, sollevando lo scrigno e tirandolo a sé contro l’albero della zattera, questa sfreccia a tutta velocità lungo i corsi d’acqua presenti nell’immenso mondo di gioco. La procedura non sembra essere molto semplice da riprodurre, ma garantirebbe ottime soddisfazioni una volta presa la giusta confidenza.

Di seguito potete osservare un video che mostra al minuto 09:38:45 esattamente quanto descritto (se non doveste vedere il player sottostante provate ad accedere direttamente cliccando qui).