Guacamelee

La Guacamelee! One-Two Punch Collection è finalmente disponibile in America, in arrivo anche una versione Europea

Inizialmente prevista per il 28 maggio del 2019, la Guacamelee! One-Two Punch Collection è finalmente stata rilasciata sul suolo Americano nella giornata di ieri. Questa interessante edizione retail del capolavoro firmato Drinkbox Studios permetterà agli amanti delle edizioni fisiche di portare a casa in un unico pacchetto entrambi i capitoli di una delle serie metroidvania più folli e riuscite degli ultimi anni.

La Guacamelee! One-Two Punch Collection, diventata realtà grazie alla collaborazione con Leadman Games (giovane publisher fondato da Dan Adelman con l’intenzione di distribuire nei negozi di tutto il mondo i migliori titoli indie disponibili su console), conterrà al suo interno la cartuccia o DVD del gioco, un esclusivo poster a due facciate, un manuale di istruzioni completo e due codici download attraverso i quali scaricare le colonne sonore.

Vamos, vamos a jugar!

Ma la notizia più bella, diffusa attraverso un comunicato stampa, è che anche noi Europei potremo molto presto acquistare questa edizione senza dover ricorrere all’importazione (nonostante entrambe le console siano comunque region free)!

Per coloro che sono così folli da non conoscere Guacamelee! vi rimandiamo alla nostra recensione sia del primo capitolo, che del secondo, lasciandovi in calce il trailer di presentazione della Guacamelee! One-Two Punch Collection. Per ogni aggiornamento vi terremo informati.