Sagebrush

Sagebrush sbarcherà su console nel corso del mese di agosto

Ratalaika Games e Redact Games sono fieri di annunciare l’avvento di Sagebrush su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One durante il mese di agosto. Il titolo in questione, per la precisione, vedrà la luce (in Europa) il 7 agosto sulle console Sony e Microsoft, si dovrà pazientare fino a giorno 9 dello stesso mese per vederlo sulla console ibrida Nintendo.

Sagebrush, ispirato ai cult cinematografici che abbiamo tanto apprezzato negli ultimi decenni, è un narrative-driven adventure in prima persona che spinge il videogiocatore a vestire i panni dell’investigatore che deve far luce su un catastrofico suicidio di massa. La vicenda, ambientata nello Stato del New Mexico, ci riporterà direttamente a Black Sage Ranch, la precedente dimora di Padre James, il venerato profeta del “Perfect Heaven“. Sarà tuo compito scoprire la verità su ciò che è accaduto!

Informiamo tutta l’utenza che Sagebrush avrà un costo pari a €5.99 per qualsiasi piattaforma, inoltre vi rimandiamo al trailer del titolo in questione: