TRINE 4: The Nightmare Prince

TRINE 4: The Nightmare Prince arriverà questo autunno su PC e console!

TRINE 4: The Nightmare Prince, l’ultimissimo capitolo della serie puzzle platform sviluppata da Frozenbyte, arriverà nel corso di questo autunno in versione fisicadigitale su SteamXbox OnePlayStation 4Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo autunnale di TRINE 4: The Nightmare Prince su PC e console è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Modus Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme, annunciando che in autunno sarà disponibile, sempre in formato fisico e digitale, anche la TRINE: Ultimate Collection per PlayStation 4Xbox One e PC (Steam se si acquista la versione digitale) e conterrà:
– i quattro capitoli di TRINE
– la colonna sonora originale della serie Trine (scaricabile attraverso un codice download)
– l’art book in formatodigitale di TRINE 4 (riscattabile attraverso un codice download)
– una copertina double-face (per la versione fisica)
– una mappa del mondo di TRINE 4
Vi segnalo, infine che è già possibile fare il preordine di TRINE 4: The Nightmare Prince e della TRINE: Ultimate Collection cliccando qui per essere indirizzati al sito di Modus Games.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa dell’uscita di TRINE 4: The Nightmare Prince, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di presentazione e una sua panoramica, presa dal comunicato di Modus Games.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo di TRINE per Nintendo Switch e qui per leggere la nostra recensione del secondo capitolo di TRINE sempre per Nintendo Switch.

Con una storia tutta nuova che riunisce Amadeus, Pontius, e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla magia del 2.5D con i rompicapi a piattaforme che in Trine 1 e 2 hanno contribuito a definire un genere. Gioca vestendo i panni dei tre eroi nella più grande avventura Trine finora, completa di nuove e spettacolari ambientazioni e quei rompicapi dinamici e basati sulla fisica che i fan conoscono e amano.
Dopo essere stati lontani per anni, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Sfidati con i boss in battaglie sempre più epiche, risolvi rompicapi affascinanti, sblocca nuove abilità, esplora paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un’ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori.