Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the Night, mostrate alcune migliorie grafiche in un nuovo trailer!

Bloodstained: Ritual of the Night, il GdR d’avventura in fase di sviluppo da ArtPlay ed erede spirituale della saga Castelvania [il gioco, infatti, viene portato avanti sempre da Koji Igarashi, storico produttore e ideatore della serie Castelvania, il quale, qualche hanno fa, ha lasciato Konami per fondare la stessa ArtPlay NdR] in uscita questa estate su PCconsole, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di vedere alcune migliorie grafiche che sono state apportarte recentemente, facendo un confronto tra febbraio 2019 e la demo del giugno 2018.

La notizia dell’arrivo di questo nuovo trailer sui miglioramenti grafici di Bloodstained: Ritual of the Night è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da 505 Games, che si occuperà della distribuzione del gioco su SteamNintendo SwitchXbox OnePlayStation 4.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer delle migliorie grafiche apportate a Bloodstained: Ritual of the Night e una sua breve panoramica, presa su Steam.

Bloodstained è un GdR a scorrimento laterale incentrato sull’esplorazione che racchiude tutti gli elementi più famosi e amati del genere Metroidvania in un unico videogioco pieno di contenuti.
Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Per salvare se stessa, e ovviamente tutta l’umanità, dovrà affrontare un castello infestato dai demoni evocati da Gebel, il suo vecchio amico il cui corpo e la cui mente si sono cristallizzati quasi del tutto.