Princess Peach Showtime

“Princess Peach: Showtime!”: ecco l’ultimo trailer pre lancio

In questi giorni, i canali social di Nintendo hanno rilasciato l’ultimo trailer dedicato a “Princess Peach: Showtime!”: il videogioco d’avventura che verrà pubblicato su Nintendo Switch questo venerdì.

Il video si intitola “Non è qui per essere salvata!” e desidera enfatizzare il ruolo della protagonista, che si allontana da quando veniva rapita da Bowser nei vecchi videogiochi. Dal punto di vista contenutistico non ci sono grandi novità, in quanto vengono mostrati spezzoni di gioco e i suoi outfit, chiamati “trasformazioni”.

Sferra fendenti, colpisci, schiva e contrattacca nelle vesti di Peach Spadaccina e taglia la tua strada attraverso un palco ricco di azione.

Poi, trasformati in Peach Pasticciera e preparati a sfornare una serie di deliziosi dessert per evitare che il Festival dei Dolci subisca un serio calo di zuccheri.

“Princess Peach: Showtime!” uscirà il 22 marzo 2024 su Nintendo Switch. I possessori della console possono già affrontare la Demo, che abbiamo analizzato in un articolo dedicato. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.

Princess Peach: Showtime!-Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Principessa o eroina? Entrambe! Questa volta tocca a Peach salvare la situazione e diventare per la prima volta la protagonista di un’avventura!
  • Spadaccina, pasticciera, campionessa di kung-fu… Peach può diventare chiunque lei voglia!
  • In questa avventura, il gameplay cambia in base alle trasformazioni di Peach, che ne includono anche altre non ancora svelate.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 13:10