Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario: ecco i bonus preordine del My Nintendo Store

Il prossimo 23 maggio 2024 la versione remake in HD di Paper Mario: Il Portale Millenario sarà finalmente disponibile per l’acquisto in esclusiva Nintendo Switch. Mentre attendiamo il grande ritorno di questo grandissimo capitolo uscito originariamente su GameCube, il profilo Twitter ufficiale del My Nintendo Store ci svela quelli che saranno i bonus preordine esclusivi per coloro che decideranno di acquistare il gioco in formato fisico dall’e-commerce ufficiale dell’azienda.

Come si può leggere dal tweet, assieme alla copia fisica del gioco – il cui costo è fissato a €59,99 – sarà spedito in maniera completamente gratuita anche un set di portachiavi raffiguranti Mario, Goombella e Miniyoshi. Chi vorrà arricchire il kit dedicato a questo gioco potrà anche decidere di aggiungere al pacchetto anche un bellissimo Palco da Battaglia da assemblare, pagando un extra di 10 euro.

Se siete collezionisti e volete farvi vostro tutti questi articoli finché sono disponibili, tutto quello che vi resta da fare è andare alla pagina ufficiale di Paper Mario: Il Portale Millenario del My Nintendo Store e procedere al preordine!