Bubble Ghost Remake

Bubble Ghost Remake è in arrivo per PC e Nintendo Switch

L’editore Selecta Play ha appena pubblicato il video gameplay dell’atteso Bubble Ghost Remake, titolo sviluppato dalla software house spagnola VIDIBOND ed in arrivo su PC tramite Steam e Nintendo Switch entro la fine del 2024. Bubble Ghost Remake promette una versione rivista e modernizzata del grande classico per offrire ai nuovi giocatori un’esperienza coinvolgente e visivamente affascinante. Nel trailer, Fran Romguer, responsabile della musica e del sound design, Chema Esteo, direttore artistico e artista 3D e Manu Scythe, game e level designer, ci mostrano tutte le novità grafiche, la completa rivisitazione del comparto sonoro e soprattutto il gameplay proposto che offrirà ai giocatori un viaggio nostalgico ma sorprendentemente moderno attraverso la magione infestata in compagnia del nostro amico fantasma.

Infatti, in Bubble Ghost Remake, potremo guidare un piccolo fantasma e la sua bolla oltre quaranta livelli pieni di enigmi e puzzle ma anche pericoli e sfide emozionanti ; dovremo superare livelli davvero ardui con la presenza di puzzle davvero ingegnosi per svelare infine la storia nascosta dietro lo spirito di Heinrich Von Schinker. Questo remake del gioco originale presenterà un nuovo look fresco e una miriade di nuove funzionalità come nuove modalità di gioco, boss feroci, collezionabili e molte altre sorprese che ci cattureranno per ore.

Modalità di gioco:

  • Modalità storia –Immergiti profondamente nell’avvincente storia del gioco, svelando la trama che circonda Heinrich e l’enigmatica bolla, affrontando boss inaspettati e scoprendo tutti i segreti nascosti del castello.
  • Modalità Arcade –Rivivi la magia dei lounge arcade affrontando livelli “old-school style”, dove le vite sono limitate e ogni mossa conta.
  • Modalità sfidaSupera sfide emozionanti progettate attentamente per i giocatori più coraggiosi. Metti alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità in situazioni estreme.
  • Modalità corsa veloceSei un perfezionista? In questa modalità l’obiettivo è chiaro: completare il gioco nel minor tempo possibile.
  • Hall of Fame –Dimostra il tuo valore e competi per un posto nel pantheon delle leggende di “Bubble Ghost Remake”.

Caratteristiche di Bubble Ghost Remake:

  • Goditi un’avventura con oltre 40 livelli di abilità e puzzle intelligenti che promettono ore di divertimento e sfida.
  • Grafica e audio completamente rinnovati danno vita al magico mondo del castello.
  • Sblocca obiettivi di gioco e confronta i tuoi punteggi con quelli dei migliori giocatori del mondo.
  • Scopri nuove modalità di gioco nascoste, oggetti collezionabili e segreti per un’esperienza di gioco ancora più emozionante.