Mini Motor Racing X, sfrecciamo a bordo del nostro bolide su Nintendo Switch!

Fate largo che sfreccio io.

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsMini Motor Racing X, il racing game dalla visuale in prima persona sviluppato da The Binary Mill e già disponibile su PS4, PS VR, Oculus Rift e Steam, è in arrivo proprio domani 17 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.
La versione per Nintendo Switch presenterà delle caratteristiche esclusive, che sono:
– possibilità di invitare i nostri amici giocare grazie al nuovo sistema di inviti al gioco online
– supporto allo schermo condiviso fino a 4 giocatori
– nuove cabine di pilotaggio
– migliorie alla modalità Type X
In attesa di domani, però, noi di GameScore.it vi proponiamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come sfrecciamo in pista e cerchiamo di arrivare al traguardo prima degli altri?

Adesso, allora, vi lascio poco più su il nostro video gameplay di Mini Motor Racing X e qui in calce all’articolo una sua panoramica.

Mini Motor Racing X arrivera su Nintendo Switch con sermon locale diviso e corse multiplayer online ad alto numero di ottani!
La classica modalità carriera Mini Motor è tornata, con centinaia di gare, decine di auto da sbloccare e aggiornare e quattro diabolici campionati, ma non è tutto! MMRX aggiunge potenza di fuoco al mix, con la nuova modalità Type-X!
multigiocatore: modalità completa multi giocatore online con un massimo di quattro amici o giocatori casuali, nonché cooperativa locale in modalità carriera
azione a schermo locale condiviso: gareggia con un massimo di 4 giocatori su una singola console Nintendo Switch!
grande modalità carriera: 8 campionati e 52 ambienti unici e vivaci da superare, tutti divisi con diverse varianti di gioco, notte e condizioni atmosferiche
modalità battaglia Type X: la stessa frenetica azione, ma con il caos delle armi. Disponibile sia per la modalità carriera che per le gare multiplayer
modalità party: gioca online o in locale con i tuoi amici con i minigiochi come Bumper Ball e Micro Motor Racing!