Danger Scavenger

Danger Scavenger, il gioco d’azione arriverà a breve su Nintendo Switch!

Già disponibile su PC via Steam, GOG.com, Humble Store e nVIDIA GeForce Now.

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprileDanger Scavenger, l’action game con elementi roguelike sviluppato da Piotr Wolk e Star Drifters ed uscito lo scorso giugno su PC (via Steam in accesso anticipato, GOG.com, Humble Store e nVIDIA GeForce Now), arriverà a breve anche sull’eShop di Nintendo Switch.

L’arrivo imminente di Danger Scavenger sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Forever Entertainment, che si occuperà della sua distribuzione, la quale però non ha specificato una data di uscita precisa, ma ci suggerisce di restare sintonizzati sui suoi canali social per news che arriveranno prossimamente.
Danger Scavenger, conclude il comunicato, sarà presente durante il PAX Online X EGS Digital, l’evento digitale che si sta svolgendo in questi giorni e che durerà fino al prossimo 20 settembre.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Danger Scavenger per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua breve panoramica.

Danger Scavenger è un intenso gioco d’azione roguelike a tema cyberpunk, dove società malvagie immerse in un contesto e ambiente distopico portano il giudizio sul mondo intero. Gli Scavengers, ovvero un gruppo di emarginati che tempo fa vennero allontanati, ma adesso sono glorificati e ammirati da tutti, decidono di ribaltare questo status quo. Diventa uno di loro e parti per una rischiosa avventura, dove dovrai scegliere il tuo destino. Scegli il percorso saggiamente, in quanto i grandi riconoscimenti avranno un prezzo e spesso dovrai correre dei rischi per ottenerli!