Mini Motor Racing X

Mini Motor Racing X è in arrivo a settembre su Nintendo Switch!

Mini Motor Racing X, il racing game dalla visuale in prima persona sviluppato da The Binary Mill ed uscito nel 2019 su PlayStation 4, PlayStation VR, Oculus Rift (e più recentemente Steam) e versione re-immaginata per console dell’omonimo gioco uscito su mobile, arriverà in formato digitale il prossimo 17 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

L’arrivo a settembre di Mini Motor Racing X è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso The Binary Mill, il quale ci illustra anche le caratteristiche esclusive della versione in arrivo su Nintendo Switch:
– possibilità di invitare i nostri amici giocare grazie al nuovo sistema di inviti al gioco online
– supporto allo schermo condiviso fino a 4 giocatori
– nuove cabine di pilotaggio
– migliorie alla modalità Type X
In più, fa sapere The Binary Mill, sarà supportato il cross-play online tra tutte le piattaforme, inclusa la VR.

Adesso, allora, in attesa di settembre per poter giocare a Mini Motor Racing X su Nintendo Switch [dove verrà distribuito da NextGen Reality NdR], vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop, dove potete già preordinarlo!

Mini Motor Racing X arrivera su Nintendo Switch con sermon locale diviso e corse multiplayer online ad alto numero di ottani!
La classica modalità carriera Mini Motor è tornata, con centinaia di gare, decine di auto da sbloccare e aggiornare e quattro diabolici campionati, ma non è tutto! MMRX aggiunge potenza di fuoco al mix, con la nuova modalità Type-X!
multigiocatore: modalità completa multi giocatore online con un massimo di quattro amici o giocatori casuali, nonché cooperativa locale in modalità carriera
azione a schermo locale condiviso: gareggia con un massimo di 4 giocatori su una singola console Nintendo Switch!
grande modalità carriera: 8 campionati e 52 ambienti unici e vivaci da superare, tutti divisi con diverse varianti di gioco, notte e condizioni atmosferiche
modalità battaglia Type X: la stessa frenetica azione, ma con il caos delle armi. Disponibile sia per la modalità carriera che per le gare multiplayer
modalità party: gioca online o in locale con i tuoi amici con i minigiochi come Bumper Ball e Micro Motor Racing!