Vigil The Longest Night

Vigil: The Longest Night ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Impersona Leila e salva la sua terra dal male.

Dopo essere stato annunciato l’anno scorso ed essere apparso più recentemente nel Guerrilla CollectiveVigil: The Longest Night, il platform d’azione in 2D sviluppato da Glass Heart Games e ispirato a Castlevania e ai più moderni Salt & Sanctuary e Bloodborne, ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 14 ottobre su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di Vigil: The Longest Night è stata resa nota proprio di recente via Twitter da Another Indie, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci ricorda che l‘uscita del gioco è ancora prevista per PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento bisognerà vedere che cosa succederà dopo il 14 ottobre per poter dire se arriverà anche sulle altre due console oppure no.

Adesso, allora, in attesa del 14 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Vigil: The Longest Night e una sua panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Vigil: The Longest Night è un gioco a piattaforma in 2D con combattimenti precisi e tecnici, e una spiccata componente narrativa. Traendo ispirazioneda Salt and Sanctuary e Castlevania, Vigil: The Longest Night mira a sfidare i giocatori con le sue difficoltà mentre li affascina con una storia di orrore mistico. Segui Leila nella sua ricerca per salvare il suo luogo natio dal male strisciante che infesta la campagna circostante. Naviga in un mondo a metà strada fra sogno e realtà, sanità e pazzia, e scopri il segreto della notte più lunga e delle entità mostruose che ne invadono il mondo.
prova 4 diverse tipologie di armi e molteplici varietà per ciascuna di esse
un numero di articoli unici che si adattano allo stile di gioco individuale
una fusione di prosa lovecraftiana e cultura taiwanese
un Albero delle Abilità Complesse che ti aiuterà a creare il guerriero della luce definitivo
uno stile artistico unico, ispirato dall’arte dei ritagli di carta cinesi
nemici brutali con molteplici modalità di attacco e attacco a sorpresa
esplora grotte umide, villaggi abbandonati e foreste infestate
incontra i residenti della città natale di Leila, mentre combattono in un mondo di oscurità estraniante
combatti con una serie di boss ripugnanti, provenienti direttamente dal profondo dei tuoi incubi
molteplici finali da scoprire
musica a cura del talentuoso Jouni Valjakka, componente dei Whispered

Caporedattore