Vigil: The Longest Night

Vigil: The Longest Night, nuovo platform d’azione in 2D annunciato per PC e console!

Vigil: The Longest Night, nuovo gioco platform d’azione in 2D ispirato a Castlevania e ai più moderni Salt & Sanctuary e Bloodborne, in fase di sviluppo dal team di Glass Heart Games, è stato annunciato per SteamPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista è per i primi mesi del 2020, e per Nintendo Switch, dove arriverà dopo essere approdato su PC e le altre console.

L’annuncio di Vigil: The Longest Night è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Another Indie, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Vigil: The Longest Night e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Another Indie.

In un mondo senza la luce del sole, Leila, un membro dei Vigil, ritorna nella sua città natale in cerca di sua sorella scomparsa, ma si perde in un mondo di terrori e paure inimmaginabili, il tutto mentre svela i segreti della città e la causa del male che sta affliggendo la campagna.
sperimenta quattro tipi di armi: spada, armi pesanti, pugnali doppi e arco, il tutto affiancato da delle varianti mistiche da trovare durante il tuo viaggio
usa dozzine di oggetti uniti per aiutarti, curarti e combattere
passa al livello successivo con un complesso albero delle abilità per aiutarti a creare il guerriero finale della luce
combatti contro diversi tipi di nemici brutali e boss bizzarri che vengono fuori dai tuoi incubi più reconditi
resta contagiato dal mood sinistro che scaturisce dalle fredde caverne, villaggi abbandonati e foreste infestate
ascolta la musica atmosferica del talentuoso Jouni Valjakka della popolare band Whispered