Vigil The Longest Night

Vigil: The Longest Night è stato annunciato per PC e Console

I team di sviluppo Glass Heart Studio, OneShark e Another Indie hanno partecipato al Guerilla Collective dove hanno mostrato un nuovo videogioco. Si tratta di Vigil: The Longest Night, ed uscirà entro la fine dell’anno.

Il titolo in questione si sviluppa come un platform d’azione 2D basato su capolavori del genere Metroidvania tra cui Castlevania, Bloodborn e Salt and Sanctuary. Presentando combattimenti tecnici e meccaniche più profonde di quanto si possa pensare, la storia sarà condita da elementi molto cupi e tendenti al genere horror.

Vigil: The Longest Night mira a sfidare i giocatori con le sue elevate difficoltà e nel mentre affascina con una storia ricca di orrore. Segui Leila nel tentativo disperato di salvare il suo luogo natio dal male che infesta la campagna circostante. Naviga in un mondo a metà strada fra sogno e realtà, sanità e pazzia… e scopri il segreto della “notte più lunga”!

Attenzione: contiene molte scene di violenza, orrore e tendenti al genere Gore.

Il titolo in questione arriverà su PC, Switch, PS4 ed Xbox One entro la fine del 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.