Brawlhalla

Brawlhalla, disponibile l’evento Back to School 2020 su PC, console e mobile!

Pronti a... tornare a scuola?

Su Brawlhalla, il picchiaduro free-to-play di Blue Mammoth Games disponibile per PC, Nintendo Switch, PS4, Xbox One e da qualche settimana anche per dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato l’evento Back to School 2020 che andrà ad aggiungere nuovissime skin e a riproporre delle skin già viste in passato.

L’inizio dell’evento Back to School 2020 è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Ubisoft, la quale ci spiega anche i contenuti che sono stati aggiunti:
2 nuove skin per le leggende del 2020, ovvero Rocker Volkov e Professor Vraxx, ognuna provvista di due skin per le armi e acquistabile al prezzo di 140 monete Mammut
riproposizione di 7 skin delle leggende, ovvero Greased Lightning Koji, Gridiron Full, Ace Spiker Lin Fei, Headmaster Fait, First Day Asuri, Detention Ada, Kindergarten Kaya, ognuna provvista di due skin per le armi e acquistabile al prezzo di 140 monete Mammum
– riproposizione dei colori squadra di casa per tutte le leggende, acquistabile ognuno per 1.500 pezzi d’oro o, in alternativa, 10 monete Mammut
– riproposizione dell’avatar animato Oodles of Doodles, acquistabile al prezzo di 60 monete Mammut
– riproposizione dell’avatar Brawlhalla 101, disponibile al prezzo di 6.000 pezzi d’oro
Le skin o gli oggetti acquistati, conclude il comunicato di Ubisoft, resteranno automaticamente nell’inventario del giocatore.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Brawlhalla su dispositivi mobili e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra analisi di Brawlhalla.

Brawlhalla è un picchiaduro platform free-to-play con competizioni online e locali, giocabili in singolo o multiplayer. Divertiti in un’infinita lotta nella quale si sfidano i più grandi guerrieri della storia per decidere chi fu, è o sarà il migliore. La Rotazione delle Leggende prevede che otto personaggi free to play si alternino ogni settimana e puoi accumulare oro per sbloccare più Leggende giocando alla modalità online.