Battletoads – Giochiamo con #GamePassPC

La nostra rubrica estiva #GamePassPC pensata per mostrarvi i migliori giochi disponibili nell’abbonamento Microsoft, giunge al quarto episodio e lo fa con Battletoads! L’indimenticabile saga di picchiaduro a scorrimento laterale che ha reso celebre la vecchia Rareware prima ancora di diventare un first party di Nintendo e successivamente un first party Xbox Game Studio sotto l’attuale nome di Rare.

Se ancora non conoscete di cosa si tratta il servizio in abbonamento Game Pass, allora vi suggeriamo di recuperare i nostri precedenti articoli (primo episodio Minecraft Dungeons, secondo episodio Age of Empires II: Definitive Edition e il terzo episodio dedicato a Gears 5).

Siete curiosi di scoprire di che pasta è fatto il nuovo Battletoads? Allora non dovete fare altro che guardare il nostro video gameplay che trovate in cima all’articolo e dove vi proponiamo le sequenze iniziali di questo graditissimo ritorno. Buona visione.

L’attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple sono finalmente tornati per farsi largo a suon di cazzotti in una nuovissima avventura d’azione dominata da una sorta di caos organizzato. Giocare in coop sul divano non sarà mai più come prima.

1-3 giocatori prenderanno il controllo dei battletoad e attraverseranno insieme livelli folli e imprevedibili dove vige un’unica regola: aspettarsi sempre l’inaspettato. Il lavoro di squadra rende il tutto possibile in un gameplay drop-in drop-out da sogno, stracolmo di momenti sopra le righe adatti a qualsiasi giocatore, ma che solo un vero “rospo” saprà padroneggiare a dovere.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-06 at 10:31