Wonder Boy: Asha in Monster World

Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato per Nintendo Switch e PS4!

Il primo gameplay verrà mostrato il prossimo 29 agosto.

Wonder Boy: Asha in Monster World, nuovo gioco in fase di sviluppo da Artdink ed ultimissima entrata nell’omonima serie iniziata negli anni ’80, è stato annunciato per Nintendo Switch e PlayStation 4, dove la sua uscita è prevista per il 2021.

L’annuncio di Wonder Boy: Asha in Monster World è stato fatto proprio di recente via Twitter da ININ Games, che stanno aiutando Artdink nello sviluppo e si occuperanno anche della sua distribuzione futura, i quali hanno rivelato durante un’intervista al sito IGN alcuni dettagli di questo nuovo capitolo: come avrete già intuito dal titolo, il personaggio principale del gioco sarà Asha, già protagonista di Monster World IV del 1994. Asha avrà al suo fianco il tenero e fidato Pepelogoo ed insieme dovranno salvare il mondo, minacciato da un pericolo non ancora reso noto.
La novità, continuano gli ININ GAMES, è che questo sarà il primo gioco della serie ad essere completamente doppiato.
In più, allo sviluppo di Wonder Boy: Asha in Monster World si è unito anche il team originale del primo gioco, dove troviamo Ryuichi Nishizawa, il creatore della serie, il compositore originale Shinichi Sakamoto, il character design Maki Ōzora e il creative manager Takanori Kurihara.
Nuove informazioni e un nuovo gameplay di Wonder Boy: Asha in Monster World, concludono gli ININ GAMES, verranno  presentati durante l’Awesome Indie Showcase che si terrà il prossimo 29 agosto alle ore 19:00 (ora italiana) durante la gamescom.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Monster Boy and the Cursed Kingdom e potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.