Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack

Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack annunciato per PC, Nintendo Switch e PS4!

In arrivo per la prima volta sull'ibrida di Nintendo.

Attraverso un comunicato stampaKoei Tecmo ha annunciato Romance of the Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack, ovvero un bundle con la nuovissima espansione dell’ultimo capitolo dell’omonima serie di videogiochi strategici, il quale arriverà questo inverno su PC (via Steam), PlayStation 4 e per la prima volta anche su Nintendo Switch!

Il Diplomacy and Strategy Expansion Pack, continua Koei Tecmo nel suo comunicato, conterrà delle nuovi e interessanti aggiunte, come la possibilità di poter commerciare con gli imperi dell’Eurasia, tra cui figurano Roma e India, per poter così allargare le nostre strategie ed essere sempre più vicini al nostro obiettivo, ovvero la riunificazione della Cina.
In più, verrà aggiunta anche la presenza di città appartenenti a potenze straniere sulla mappa di gioco e dovremo gestire non soltanto gli scontri nella zona centrale, ma anche quelli sui confini del nostro impero!
Ogni provincia riceverà dei vantaggi geografici, i quali andranno ad ampliare notevolmente le strategie da intraprendere: conquistando la provincia di Qing, ad esempio, ci permetterà di espandere l’area conquistata, mentre ottenendo la provincia di Yo ci consentirà di commerciare con le tribù nomadi della regione.
Infine, verrà aggiunta una campagna tutta nuova, la “War Chronicles Mode”, nuove tattiche speciali e caratteristiche degli ufficiali, nuovi edifici per la topografia e un calendario che ci darà l’occasione di ragionare sulle attività avvenute precedentemente nel gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il video d’annuncio dell’espansione con il noto sviluppatore Kou Shibusawa e il trailer di lancio di Romance of The Three Kingdoms XIV (abbreviamo spesso in RTK XIV).