Vampire the Masquerade: Shadows of New York

Vampire: The Masquerade – Shadows of New York ha una data di uscita su PC e console!

Impersona Julia, vampira reietta appartenente al potente clan Lasombra.

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprileVampire the Masquerade: Shadows of New York, il visual novel sviluppato da Draw Distance ed espansione a sé stante di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 10 settembre su PC (via Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

La data di uscita di Vampire: The Masquerade – Shadows of New York è stata resa nota proprio di recente dalla stessa Draw Distance attraverso la distribuzione su YouTube di un nuovo trailer recante la data di rilascio del gioco.
Questa nuova espansione a sé stante ci farà vestire i panni di Julia, una vampira reietta ed emarginata dal suo clan, il potente clan Lasombra, la cui vita va avanti senza un motivo e senza ambizioni, fino a quando non viene chiamata a New York per indagare sulla morte di un noto vampiro…

Adesso, allora, in attesa del 10 settembre, vi lascio in calce all’articolo il breve trailer di Vampire: The Masquerade – Shadows of New York e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Non sei nessuno. Un’emarginata nella tua stessa setta. Un prigioniero politico con nessun valore. Un immigrato che non ha mai trovato le proprie radici in una città di immigrati. Una fumatrice incallita incallita il cui passatempo preferito era quello di guardare con sguardo indifferente le strade attraverso i vetri di un fast-food alle 4 di mattina. Quella sensazione dei tuoi sentimenti, delle tue emozioni che affondano piano piano nello stomaco ti dicono che sei spacciata e delle foci distorte provenienti dalle ombre sembrano essere proprio d’accordo. La maledizione del tuo clan rende davvero difficile l’interazione con la tecnologia e la dissociazione è il tuo stato naturale.
Quando, però, il leader Anarch di New York fa una fine orrenda, tra tutti i succhiasangue disseminati per la città, sei tu quella chiamata per compiere le indagini. Non fare errori: è sicuramente una trappola, un’altra mossa nel terribile gioco di Jyhad, l’eterna lotta per il potere tra le generazioni di vampiri. Ma tu sei Lasombra, ma se c’è una cosa che sai è che se Ventrue Prince e i suoi seguaci ti sottovalutano, faranno bene a ricredersi..!