MO:Astray

MO:Astray arriva su Nintendo Switch a Settembre

L’editore Rayark Games e lo sviluppatore Archpray annunciano oggi un’interessante novità circa MO:Astray. Il videogioco platform dalla particolare musica uscirà su Nintendo Switch il 10 Settembre 2020 al costo di circa € 14,99. Il gioco sarà in preordine sull’eShop dal 27 Agosto con uno sconto del 10% e non supporterà la lingua italiana.

MO:Astray propone un gameplay platform molto particolare, ricco di misteri e tematiche oscure. Il giocatore interpreterà una sorta di gelatina risvegliata in un laboratorio ormai abbandonato e ricco di creature ultraterrene. Dovrai sfruttare le tue abilità speciali per superare gli ostacoli… e se vuoi potrai attaccare persino le creature più indomite!

Scansiona l’ambiente e cerca di capire come è meglio proseguire. Sfruttando le tue abilità potrai risolvere enigmi ed affrontare una serie di sfide. Potrai perfino agganciarti ai nemici e “succhiare” i loro ricordi al fine di sapere cos’è successo in questo laboratorio.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch il 10 Settembre 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.

Caporedattore