MO:Astray

MO:Astray arriva su Nintendo Switch a Settembre

L’editore Rayark Games e lo sviluppatore Archpray annunciano oggi un’interessante novità circa MO:Astray. Il videogioco platform dalla particolare musica uscirà su Nintendo Switch il 10 Settembre 2020 al costo di circa € 14,99. Il gioco sarà in preordine sull’eShop dal 27 Agosto con uno sconto del 10% e non supporterà la lingua italiana.

MO:Astray propone un gameplay platform molto particolare, ricco di misteri e tematiche oscure. Il giocatore interpreterà una sorta di gelatina risvegliata in un laboratorio ormai abbandonato e ricco di creature ultraterrene. Dovrai sfruttare le tue abilità speciali per superare gli ostacoli… e se vuoi potrai attaccare persino le creature più indomite!

Scansiona l’ambiente e cerca di capire come è meglio proseguire. Sfruttando le tue abilità potrai risolvere enigmi ed affrontare una serie di sfide. Potrai perfino agganciarti ai nemici e “succhiare” i loro ricordi al fine di sapere cos’è successo in questo laboratorio.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch il 10 Settembre 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.