Shakes on a Plane

Shakes on a Plane arriverà a novembre su Steam e Nintendo Switch! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO] L’uscita del gioco è stata posticipata al 15 dicembre 2020.

Shakes on a Plane, lo shaking game da 1 a 4 giocatori in fase di sviluppo da Huu Games e ispirato ai frenetici giochi co-op come Overcooked e Unrailed dove dovremo consegnare cibi e bevande ai nostri passeggeri prima che l’aereo arrivi a destinazione, arriverà in formato digitale il prossimo 12 novembre su PC (via Steam) e Nintendo Switch.

L’annuncio e la data di uscita di Shakes on a Plane sono stati fatti proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Assemble Entertainment (noto per la serie punta e clicca Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry), che si occuperà della futura distribuzione su PC e Nintendo Switch, il quale fa sapere che possiamo già aggiungere il gioco alla nostra lista dei desideri su Steam.

Adesso, allora, in attesa del 12 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Shakes on a Plane e la relativa panoramica, presa dalla descrizione del trailer.

Shakes on a Plane è un caotico shaking game cooperativo da 1 a 4 giocatori. Vola su diversi aerei con la tua crew di bordo, servi una grande varietà di deliziose bevande, hamburger, patatine e tanti altri piatti prima che l’aereo arrivi nell’aeroporto prescelto e i passeggeri ti diano il voto sul servizio.
Ma ricorda che non sei solamente tu a fare casino. Gli alieni hanno sempre dato uno sguardo al nostro brillante pianeta popolato da persone un po’ strane ma con cibi deliziosi che essi hanno sempre cercato di creare e cucinare. La comunità intergalattica compete in una grande gara di competizione culinaria e la razza con la portata più sofisticata vince. E’ adesso che l’umanità può giocarsela in questo straordinario evento e mostrare così alla galassia com’è davvero il cibo del fast food!
servi i passeggeri fino a un massimo di 4 giocatori e coopera per convincerli che viaggiare con te è sempre un’ottima idea
gli ordini variano, dalle bevande agli hamburger, passando per il caffè fino a una grande varietà di altri cibi che solamente tu puoi offrire con i più alti standard qualitativi!
il tempo è essenziale e i tuoi ospiti ti chiederanno di preparare molte cose durante il volo: prendi il tablet e completa i vari ordini cercando di non farli aspettare troppo!
non ci saranno solamente turbolenze durante il tuo volo, ma dovrai confrontarti anche con passeggeri e tavoli che si muovono e tante altre cose che accompagneranno il tuo viaggio!