Alchemist Adventure

Alchemist Adventure, il gioco d’azione e avventura ha un periodo d’uscita su PC e console!

Alchemist Adventure, gioco d’azione e avventura a tema alchemico in fase di sviluppo dal team Bad Minions ed approdato in accesso anticipato su Steam lo scorso 30 giugno, ha un periodo di uscita: arriverà nel quarto trimestre del 2020  su PC (uscendo così dall’accesso anticipato), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Il periodo di uscita di Alchemist Adventure è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Super.com, il publisher che si occuperà della sua distribuzione, il quale ci dà un breve infarinatura sul gioco, ambientato nella regione di Isur, un tempo piena di alchimisti e adesso abbandonata da tutti. Vestiremo i panni di Mya, la quale si risveglia senza ricordare nulla di sé e dovrà scoprire che cosa è successo alla sua terra e a tutte le persone che ama.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Alchemist Adventure!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Alchemist Adventure è un gioco d’azione e avventura ambientato nella desolata regione di Isur, un tempo patria di brillanti e pericolosi alchimisti, che ora versa nella rovina più totale e assoluta. Vesti i panni di Mya, un’alchimista risvegliatasi in un posto sconosciuto, confusa e senza alcun ricordo di cosa le sia accaduto. Per esplorare il mondo dovrai sfruttare il potere sprigionato dalla combinazione dei quattro elementi – fuoco, acqua, aria e terra – e di vari altri ingredienti. Preparare le pozioni più disparate ti permetterà di esplorare le regioni, risolvere enigmi alchemici e affrontare nemici terrificanti. Svela i segreti di un mondo enigmatico e scopri il tuo passato!
– esplora un mondo misterioso: nnel corso del gioco attraverserai diverse ambientazioni: dai laboratori, ai dungeon, fino a opifici costruiti all’interno di un vulcano. Ciascuna regione nasconde innumerevoli sfide, segreti nascosti, nemici da combattere e tradizioni da scoprire
– combina gli elementi e prepara pozioni di ogni genere: usa i quattro elementi di base (fuoco, acqua, aria e terra) miscelandoli con ingredienti speciali per creare bombe, elisir e oli per spade
– trasforma il mondo che ti circonda: interagisci con l’ambiente sfruttando l’alchimia. Fai salire il livello dell’acqua di un lago, attraversa un fiume creando piattaforme di ghiaccio, sposta oggetti con la forza del vento e genera fulmini per avviare motori!
– risolvi enigmi alchemici: combina gli elementi per aprire forzieri, creare sentieri o trovare oggetti nascosti
affronta mostri di ogni tipo: sfrutta il potere degli elementi per scoprire i punti deboli dei nemici e trova la strategia migliore per sconfiggerli
controlla diversi personaggi o gioca in cooperativa: unisciti al cammino nel ruolo di un homunculus volante in grado di combattere, risolvi enigmi, raccogli risorse, e gioca insieme a un amico!