Worm Jazz

Worm Jazz, il puzzle game arriverà durante questa estate su Steam e Nintendo Switch!

Worm Jazz, il puzzle game che unisce le meccaniche di Snake e la forza “scoppiettante” di Bomberman, sviluppato dallo studio norvegese Inconspicuous Creations ed uscito lo scorso aprile su dispositivi mobili iOS e Android, è stato annunciato per PCNintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per questa estate.

L’annuncio di Worm Jazz per PC e Nintendo Switch è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Inconspicuous Creations, i quali ci spiegano in cosa consiste il loro gioco: vestiremo i panni [si fa per dire NdR] di Mr. Mark, un piccolo lombrico appassionato di jazz e cappelli alla moda, e dovremo farlo strisciare attraverso una serie di livelli labirinto pieni di potenziamenti e cibo, fino a raggiungere la fatidica mela d’oro che ci consentirà di passare al livello successivo.
Se all’inizio i livelli saranno facili, continua il comunicato, man mano che procederemo la difficoltà sarà sempre maggiore! Gli amanti del completismo lo adoreranno, in quanto vorranno fagocitare tutto il cibo presente nel livello, ma anche i giocatori casual potranno divertirsi con più di 50 livelli, grazie anche all’assenza di limiti di tempo e alla possibilità di annullare in qualsiasi momento la mossa effettuata.
Worm Jazz non potrebbe definirsi tale senza una musica a tema: la nostra avventura sarà accompagnata dalla colonna sonora rilassante composta da Oliver Getz, maestro jazz che ha messo insieme le musiche allegre e rilassanti del gioco.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita per Worm Jazz [sebbene sul sito ufficiale del gioco venga riportata come data di uscita il 1 settembre NdR], quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco per PC e Nintendo Switch e potete cliccare qui per aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam.