OkunoKA Madness

OkunoKA Madness arriverà a settembre su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

OkunoKA Madness, il gioco platform in 2D ad alta difficoltà in fase di sviluppo dal team italiano (romano) dei Caracal Games e versione migliorata e più evoluta dell’omonimo gioco già disponibile su Nintendo Switch, arriverà il prossimo 8 settembre su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

L’annuncio e la relativa data di uscita di OkunoKA Madness sono stati resi noti proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Ignition Publishing, che si occuperà della relativa distribuzione futura, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco su Nintendo SwitchXbox One.
Rispetto alla versione normale, OkunoKA Madness, continua il comunicato, è pensato per gli speedrunner e gli amanti dell’adrenalina e della sfida in genere: oltre all’aggiunta di nuovi livelli, sfide, boss e nemici, ci saranno anche tre nuove modalità diverse di speedrun (tutti i mondi, livelli singoli e livelli personalizzati), così da permettere a tutti di giocare secondi i propri ritmi e capacità. Con le classifiche locale e online, poi, potremo metterci alla prova e sfidare i nostri amici virtuali e non a realizzare il tempo migliore del livello scelto.
Ultima cosa, ma non certo per importanza: i possessori di OkunoKA su Nintendo Switch riceveranno gratuitamente l’aggiornamento a OkunoKA Madness!

Adesso, allora, in attesa dell’8 settembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di OkunoKA Madness e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store di Xbox One.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione dell’OkunoKA originale.

OkunoKA Madness è un gioco platform in cui i tuoi riflessi e la tua coordinazione vengono messi alla prova con più di 100 livelli e 3modalità speedrun per dimostrare quanto vali.
OkunoKA Madness è un gioco platform ad alta difficoltà in cui impersoni KA, un eroe blu che deve salvare il mondo delle anime dalle malvagie mani di Os – il suo acerrimo nemico. Dovrai saltare, correre e superare ostacoli attraverso mondi unici e colorati con più di 100 livelli, scontrarti con boss completamente fuori di testa, trovare segreti nascosti, sorprese da sbloccare e un mondo ancora più difficile: Madness!
più di 100 livelli masocore platform da completare
3 modalità speedrun: tutti i mondi, livello singolo, custom
diversi personaggi sbloccabili con abilità uniche
sistema Leaderboard con chart locali e globali