Darkestville Castle

Darkestville Castle, il punta e clicca è in arrivo ad agosto su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Darkestville Castle, il divertente gioco d’avventura punta e clicca dalle ambientazioni burtoniane sviluppato da Epic Llama ed uscito nel 2017 su PC (via Steam) e l’anno scorso su dispositivi mobili iOS e Android, è in arrivo in formato digitale il prossimo 13 agosto su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potremo acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di Darkestville Castle su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Buka Entertainment, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che possiamo già provare il gioco sulle tre console attraverso una versione demo gratuita.

Adesso, allora, in attesa del 13 agosto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Darkestville Castle per console e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Caro potenziale servitore del caos,
essere cattivi non è facile… ma è molto più divertente che fare i bravi!
Avere una persona come te in squadra potrebbe essermi utile durante questi tempi così poco oscuri.
Tutto andava benissimo a Darkestville: io tormentavo gli abitanti del paese, gli abitanti del paese venivano tormentati… uno scambio equo! Non c’era nulla di cui lamentarsi!
…fin quando quell’imbecille di Dan Teapot non ha deciso di ingaggiare un gruppo di cacciatori di demoni per scacciarmi! Forse ce l’ha con me perché gli ho bruciato casa un paio di volte, ma era solo per farci quattro risate!
Comunque, dicevo…
Aiutami a sconfiggere i miei nemici e far trionfare il male su Darkestville!
Inoltre, acquistando questo gioco aiuterai una nobile causa: parte dei tuoi soldi verranno usati per schiavizzare l’umanità… a-ehm, voglio dire per ripulire i mari, creare un santuario per il Fenicottero Invisibile in via d’estinzione e
tutta un’altra serie di nobili menzogne.
Malvagi saluti,
Cid