Fairy Tail

Fairy Tail è disponibile da oggi su PC, Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato posticipato a fine luglio causa coronavirusFairy Tail, il JRPG sviluppato da Gust Studios e basato sull’omonimo manga creato da Hiro Mashima, è disponibile da oggi, 30 luglio, su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4, dove può essere acquistato al prezzo di 69,99 €.

L’uscita di Fairy Tail è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Koei Tecmo, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale ci ricorda che, acquistando il gioco in formato fisico o digitale, riceveremo entro un certo periodo di tempo [che sul PlayStation Store viene fissato al 12 agosto NdR] lo speciale costume Miss Fairy Tail per Erza. In più, è possibile acquistare il gioco anche nella speciale Digital Deluxe, la quale contiene il costume Grandi Giochi di Magia, il set bonus Lacrima e il costume limitato di Ryza per Lucy.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

FAIRY TAIL, basato sull’omonimo manga e anime più venduti di Hiro Mashima, segue la trama dell’arco narrativo dei “Grandi Giochi di Magia” – che permette ai giocatori di rivivere o sperimentare per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amata dai fan. Inoltre i giocatori potranno non solo sperimentare storie raccontate nel manga e nell’anime, ma potranno anche godersi elementi di storia mai visti prima!
– vivi l’avventura: rivivi o sperimenta per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amatissima dai fan
– cresci e fai crescere la gilda: fai salire il tuo “Grado di gilda” e potenzia la gilda per affrontare missioni più impegnative e diventare la gilda più grande di Fiore!
– vivi una storia emozionante: vivi una storia unica creata appositamente per il gioco!
– crea un party: potrai formare un party da una selezione di oltre dieci personaggi iconici, tra cui: il Dragon Slayer, Natsu Dragneel; la maga degli spiriti stellari, Lucy Heartphilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Elsa Scarlett e la giovane Dragon Slayer del cielo, Wendy Marvel

-14%
FAIRY TAIL - Nintendo Switch
FAIRY TAIL - Nintendo Switch
69,99 EUR −14% 59,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 14:16