Sonic il film

Sonic – il film: annunciata la data di uscita del seguito

Il 2020 è un anno decisamente particolare per il mondo, ma nei primi mesi di questo periodo è stato rilasciato nei cinema uno il più grande successo commerciale americano per un pellicola videoludica: Sonic – il filmQuesta produzione Live Action-CGI realizzata da Paramount Pictures è riuscita nell’intento di accontentare sia i fan del franchise che qualsiasi altro semplice spettatore.

Sonic – il film è riuscito in un obbiettivo che in pochi credevano possibile, dopo il rilascio del tanto chiacchierato primo trailer, e non è assolutamente una sorpresa che attualmente è già in lavorazione il suo seguito con lo stesso team di creativi. Quello che sorprende è che Paramount Pictures ha svelato dei cambiamenti nella schedule dei suoi prossimi film e, oltre i rimandi degli attesi Top Gun Maverick e A Quiet Place Part II, è presente anche l’effettiva data di uscita per Sonic the Hedgehog II: ovvero l’8 Aprile del 2022.

In uscita praticamente tra meno di due anni da oggi, questo dimostra come ormai come la produzione della pellicola parrebbe essere già a buon punto e come Paramount sarebbe pronta a realizzare le riprese già per la fine del 2020 o inizio 2021. Questo periodo di uscita lo metterebbe perfino in confronto con i film di Super Mario e di Minecraft, previsti per uscire il solito anno. In attesa di scoprire ulteriori informazioni sul seguito di Sonic – il film, vi ricordiamo come il primo capitolo ha raggiunto l’obbiettivo di miglior debutto al box-office per una pellicola videoludica.