Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, iniziata la campagna di crowdfunding su Kickstarter!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, è partita ieri la campagna di crowdfunding su Kickstarter per finanziare lo sviluppo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, l’RPG in fase di sviluppo da Rabbit & Bear Studios e sequel spirituale della serie Suikoden.

L’obiettivo primario della campagna è quello di raggiungere 434.679 € per poter portare il gioco su PC, mentre per la versione del gioco su console (Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X) c’è bisogno del superamento dello stretch goal di un milione.
Ebbene: nel momento in cui sto scrivendo la news, sono stati raccolti già ben 1.207.215 €, quindi la versione per console è realtà!
La campagna di crowdfunding terminerà il prossimo 28 agosto e potete cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina del gioco su Kickstarter e diventare così backer della raccolta.
Vi ricordo, infine, che l’uscita di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è prevista per l’autunno del 2022.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo un brevissimo teaser trailer di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e vi ripropongo una sua breve panoramica.

La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un mosaico di nazioni con diverse culture e valori.
Con la forza della spada [della guerra, quindi NdR] e con l’utilizzo di oggetti magici conosciuti come “rune-lens”, la storia di questa terra è stata modellata dalle alleanze e dalle aggressioni che gli umani, uomini bestia, elfi e persone del deserto hanno fatto.
Il Galdean Empire ha sconfitto tutte le altre nazioni e ha scoperto una tecnologia in grado di amplificare il potere magico delle rune-lens. Adesso, l’Impero sta setacciando l’intero continente alla ricerca di un misterioso artefatto che aumenterà il suo potere ancora di più.
E’ in una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e dotato ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo proveniente da un remoto villaggio, si incontrano e diventano amici.
Purtroppo, un cambio del destino li porterà subito a confrontarsi con la guerra e li obbligherà a prendere in rassegna tutto ciò che conoscevano e a decidere se è vero o falso!