Shantae Risky's Revenge: Director's Cut

Shantae, Shantae Risky’s Revenge: Director’s Cut ed XTreme Sports arrivano su PC e Console

Ieri notte il team di sviluppo WayForward, assieme a Limited Run Games, hanno rivelato che i primi due capitoli della saga di Shantae raggiungeranno nuove piattaforme di gioco. Shantae (Game Boy Color) uscirà su Nintendo Switch mentre Shantae Risky’s Revenge: Director’s Cut arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PC (Windows 10).
Oltre all’annuncio dei due capitolo di Shantae, continua WayForward attraverso un comunicato stampa,
su Nintendo Switch arriverà anche XTreme Sports (il GdR d’azione sportivo uscito nel 2000 su Game Boy Color). Tutti e tre i giochi arriveranno nell’Autunno 2020 e Limited Run Games si occuperà della distribuzione delle copie fisiche. I preordini per le copie fisiche dei giochi di Shantae partiranno a settembre, mentre per quelli di XTreme Sports bisognerà aspettare ottobre.

Al momento non sono state rese note delle date precise di uscita, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!

A proposito di Shantae Risky’s Revenge: Director’s Cut

Shantae Risky’s Revenge: Director’s Cut è una versione aggiornata del secondo capitolo della serie e mette il giocatore nei panni della mezza-genio Shantae. Per fermare Risky Boots dovrà esplorare una grande varietà di ambienti, si trasformerà in creature con le sue abilità uniche ed incontrerà esilaranti NPC. In questa versione – già apparsa su Steam, PS4 e WiiU – ci sono miglioramenti nel design dei personaggi, una miglior gestione del mondo di gioco e la Magic Mode sbloccabile.

Shantae Risky's Revenge: Director's Cut

Ecco alcuni dettagli sul secondo capitolo di questa saga:

  • Viaggia attraverso la magica Sequin Land, dai deserti torridi alle profondità oceaniche!
  • Incontra personaggi come Sky, Bolo e Rottytops!
  • Balla per trasformarti in una scimmia, elefante o sirena!
  • Grafica “pixel art” e colonna sonora sensazionale!
  • Esplora labirinti pieni di enigmi e supera boss impegnativi!
  • Scopri numerosi incantesimi e potenziamenti!
  • Magic Mode sbloccabile. Questa present anche un costume alternativo!

Visto che parliamo di Shantae vorrei sfruttare l’occasione per ricordarvi che noi di GameScore abbiamo recensito Shantae and the Pirate’s Curse, Shantae: Half-Genie Hero e Shantae and the Seven Sirens.


A proposito di XTreme Sports:

La Xtreme Cola Company ha indetto una gara e invita tutti sull’isola Xtreme per scoprire chi è il campione di Xtreme Sports! Guppi e il suo ragazzo Fin accettano la sfida, ma il tuo aiuto sarà fondamentale!
Dai creatori del classico Shantae arriva questo avvincente episodio sugli sport ad alto tasso di adrenalina. Cimentati in discipline come il surf, lo street luge, il pattinaggio in linea, lo skateboard e lo skysurf!
Esplora l’isola alla ricerca di amici, avversari e anche alcune sorprese. Esercitati duramente e poi partecipa alle gare con l’obiettivo di vincere le medaglie: puoi ottenerne più di 400!