Magic the Gathering Core Set 2021

Rilasciato ufficialmente Magic the Gathering: Core Set 2021

Dopo una precedente news in cui parlavamo della nuova espansione del gioco di carte più gettonato al mondo oggi possiamo dire che è ufficialmente disponibile Magic the Gathering: Core Set 2021. Il set base 2020-2021 mette le basi per la nuova stagione di Magic proponendo nuove carte, nuove meccaniche e soprattutto il ritorno di “grandi classici” come le Planeswalker Chandra e Liliana. I giocatori di tutto il mondo possono sfruttare questa occasione per scoprire il mondo di Magic dato che – solitamente – i Set Base sono perfetti per iniziare.

Teferi ha evocato alcuni dei classici più emblematici di Magic oltre a potenti carte inedite per un’espansione troppo epica per una sola linea temporale. Attingi al potere della sorgente con il Set Base 2021!

Da oggi è possibile andare nei negozi e nelle edicole di fiducia per acquistare le varie buste/mazzi di questa espansione, ed ovviamente anche il videogioco Magic Arena si è adeguato alle novità. In particolare, col codice PLAYM21 i giocatori possono ottenere gratuitamente tre buste. Per ulteriori news, sarete aggiornati.