The World Ends with You

The World Ends with You, il gioco di Square Enix diventerà una serie animata nel 2021!

The World Ends with You, l’action RPG sviluppato da Square Enix e uscito originariamente nel 2008 su Nintendo DS ed approdato successivamente nel 2018 anche su Nintendo Switch, diventerà nel 2021 una serie animata.

L’annuncio della serie animata dedicato a The World Ends with You è stato fatto di recente durante l’Anime Expo Lite 2020 da Square Enix stessa, la quale ha mostrato il teaser trailer del gioco (che vi lascio poco più sotto) ed ha annunciato che la produzione della serie verrà affidata a Domerica e Shin-Ei Animation.
Vi segnalo che potete acquistare The World Ends With You  sull’eShop di Nintendo Switch con uno sconto del 50% fino al 19 luglio!

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer della serie animata in questione e una panoramica del gioco, presa dal sito Nintendo.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Neku, un adolescente appassionato di graffiti, riceve un messaggio sul telefono che lo avverte che sarà cancellato entro sette giorni se non riuscirà a completare una serie di sinistri compiti. Insieme a una misteriosa ragazza chiamata Shiki, Neku dovrà avventurarsi nell’ignoto, scoprire l’oscura verità dietro la sua situazione e sconfiggere il losco gruppo dei Reaper.
– l’importanza delle spille: Neku è quasi del tutto impossibilitato a interagire con il mondo reale, quindi portare a termine i compiti che gli vengono affidati è ancora più difficile. Tuttavia, grazie alle spille, ha ancora qualche asso nella manica. Le spille giocano un ruolo importante nei combattimenti e nel rivelare il mondo segreto che ti circonda, quindi sbloccane e raccogline il più possibile per aumentare considerevolmente le tue probabilità di sopravvivenza.
– attacca con stile: scatta attraverso lo schermo per evitare i nemici in arrivo e attiva le spille per usare potenti abilità offensive e difensive. Padroneggiare questo sistema di combattimento unico è una cosa, ma farlo con stile è un’altra! Essere sempre all’ultima moda è di fondamentale importanza, perché il tuo look influenza le tue prestazioni in battaglia!
– un’esperienza nuova: la versione per Nintendo Switch di questo titolo, uscito in origine su Nintendo DS, può essere giocata in tanti modi diversi, per esempio usando un mix di pulsanti e comandi di movimento nelle modalità TV e da tavolo o sfruttando il touch screen in modalità portatile. Inoltre, tu e un amico potete affrontare insieme le forze del male condividendo i controller Joy-Con. C’è anche un capitolo inedito che svela nuovi elementi della incredibile storia di Neku.: