Magic the Gathering Core Set 2021

Magic the Gathering: Core Set 2021. Il prerelease inizia oggi

Dopo aver affrontato Magic Ikoria: Terra dei Behemoth gli amanti di questo gioco da tavolo si dovranno preparare per affrontare nuove avversità. Da oggi, nei negozi che partecipano all’iniziativa, è possibile affrontare il Prerelease di Magic the Gathering: Core Set 2021. Questo set base sarà fulcro delle carte per il corso degli anni 2020-2021 e contiene nuove carte e grandi ritorni. Teferi, Chandra e Liliana sono solo tre dei tanti Planeswalker che tornano, ma in realtà vi saranno anche altre novità come le tipologie di creature Canidi e la meccanica Macinare.

Teferi ha evocato alcuni dei classici più emblematici di Magic oltre a potenti carte inedite per un’espansione troppo epica per una sola linea temporale. Attingi al potere della sorgente con il Set Base 2021.

Parte della peculiarità di questa espansione è la presenza di nuove buste chiamate Jumpstart. Sono speciali buste d’espansione in lingua inglese da 20 carte circa che seguono un “tema” diverso di gioco. Contengono carte non presenti nel Set Base 2021 e potrebbero non essere legali in tutti i formati competitivi. I Jumpstart arriveranno il 17 luglio.

Il Prerelease si svolgerà tra il 26 ed il 28 giugno 2020, mentre l’espansione uscirà il 3 luglio 2020. Per ulteriori news, continuate a seguirci.