Ary and the Secret of Seasons

Ary e il Segreto delle Stagioni si mostra in un nuovo walkthrough con gli sviluppatori!

Ary e il Segreto delle Stagioni, il gioco d’azione e avventura in fase di sviluppo da eXiin e in arrivo a settembre su PC e console, si mostra in un nuovo video walkthrough con gli sviluppatori: in questo caso abbiamo la lead writer del gioco, ovvero Genese Davis, che ci spiega alcune delle abilità che dovrà utilizzare Ary, la nostra protagonista, per andare avanti nel corso della sua avventura e ripristinare l’inverno perenne nella sua regione.

Il nuovo video è stato caricato proprio di recente su YouTube dai Modus Games, che si occuperanno della distribuzione futura del gioco su PCNintendo SwitchPS4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo video di Ary e il Segreto delle Stagioni e vi ripropongo una sua panoramica.

Assumendo il ruolo tradizionalmente destinato ai giovani uomini, Aryelle (Ary) è diventata la nuova recluta tra i misteriosi Guardiani delle Stagioni, e avrà il compito di sconfiggere nemici mostruosi, complotti segreti e noiose tradizioni per riportare l’equilibrio su Valdi, dopo che una forza misteriosa ha gettato lo scompiglio tra le stagioni.
Con personaggi indimenticabili e nemici straordinari, Ary e il segreto delle stagioni porta i giocatori in un’avventura ambientata in un mondo eccentrico in cui le stagioni dispongono di antichi e potentissimi poteri. Ary deve apprendere a sfruttare questi poteri se vuole sconfiggere il caos e riportare l’ordine, salvare la sua terra e diventare un membro a tutti gli effetti dei Guardiani delle Stagioni.