Pokémon Players Cup

Pokémon Players Cup. Rivelati nuovi dettagli e la data delle finali

Il mondo competitivo pokémon è alle stelle. Dopo aver spiegato a maggio 2020 le idee sul come gestire i campionati ecco che il nuovo comunicato spiega i dettagli circa il Pokémon Players Cup. Si tratta di una manifestazione competitiva che vedrà i giocatori affrontarsi attraverso il Gioco di Carte ed i vari videogiochi (Pokkén Tournament DX e Pokémon Spada e Scudo). All’interno di questa manifestazione soltanto i giocatori di categoria Master che si sono qualificati potranno partecipare, e possiamo definirlo come il più importante evento competitivo pokémon di quest’anno. Ricordiamo che il vincitore non solo diventerà Campione della Pokémon Players Cup, ma otterrà punti per accedere al prossimo campionato mondiale la cui data è ancora sconosciuta.

Nell’attesa dell’inizio della Pokémon Players Cup i giocatori possono giocare al primo DLC di Pokémon Spada e Scudo: l’Isola Solitaria dell’Armatura. Oltre 100 pokémon si uniscono all’avventura e propone nuove mosse, una storia aggiuntiva ed una Terra Selvaggia ricca di cose da scovare. Questo DLC è strettamente legato al mondo competitivo ed i suoi contenuti saranno complementari al prossimo: le Terre Innevate della Corona.

Pokémon Spada Scudo

Gli Invitational Day si sono già tenuti ed hanno riguardato il mondo dei Giochi di Carte, di Pokkén Tournament DX e di Pokémon Spada e Scudo. La manifestazione finirà il 22 ed il 23 agosto 2020 con l’esecuzione delle Finali e si potrà seguire dal canale ufficiale YouTube di Pokémon. Se si desidera avere il commento tecnico italiano basterà raggiungere questo canale Twitch e per ulteriori news, sarete aggiornati.