Ary and the Secret of Seasons

Ary e il Segreto delle Stagioni, uscita posticipata a settembre su PC e console!

Inizialmente prevista per il prossimo 28 luglio, l’uscita di Ary e il Segreto delle Stagioni, il gioco d’azione e avventura in fase di sviluppo da eXiin, su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One è stata posticipata a settembre.

Il posticipo dell’uscita di Ary e il Segreto delle Stagioni è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Modus Games, i quali ci spiegano che tale decisione è stata presa a seguito di “eventi non calcolabili e fuori controllo“. I Modus Games fanno riferimento alla pandemia di COVID-19 che, come vi avevamo già riportato altre volte, sta causando ritardi a livello globale.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il gameplay di Ary e il Segreto delle Stagioni e la relativa panoramica.

Assumendo il ruolo tradizionalmente destinato ai giovani uomini, Aryelle (Ary) è diventata la nuova recluta tra i misteriosi Guardiani delle Stagioni, e avrà il compito di sconfiggere nemici mostruosi, complotti segreti e noiose tradizioni per riportare l’equilibrio su Valdi, dopo che una forza misteriosa ha gettato lo scompiglio tra le stagioni.
Con personaggi indimenticabili e nemici straordinari, Ary e il segreto delle stagioni porta i giocatori in un’avventura ambientata in un mondo eccentrico in cui le stagioni dispongono di antichi e potentissimi poteri. Ary deve apprendere a sfruttare questi poteri se vuole sconfiggere il caos e riportare l’ordine, salvare la sua terra e diventare un membro a tutti gli effetti dei Guardiani delle Stagioni.