-Klaus-

-KLAUS- su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news-KLAUS-, il platform game in 2D sviluppato da La Cosa Entertainment e già disponibile su PC e PlayStation 4, è arrivato lo scorso 18 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 13,49 €.
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la nostra avventura all’interno del sotterraneo?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di -KLAUS- per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Klaus è un 2D platform di precisione, con una narrazione introspettiva. L’impegnativa dinamica platform di Klaus si ispira a classici della super precisione giochi, e si affianca a una narrazione tesa ed emotivamente coinvolgente.
In Klaus seguirai la storia di un impiegato d’ufficio che si sveglia in un sotterraneo, senza alcun ricordo di chi sia o dove si trovi. Il suo unico indizio è la parola ‘KLAUS’ tatuata sul braccio. Sarà costretto a fuggire dal mondo meccanico e costruttivista in cui è imprigionato e insieme a un altro personaggio giocabile, chiamato K1, un amichevole energumeno, intraprenderà un viaggio esistenziale, esplorando l’idea della quarta parete e la consapevolezza di sé del giocatore.
con 6 mondi, 34 livelli, oltre 100 stanze
due personaggi giocabili con set di abilità unici e gameplay cooperativo
i livelli nascosti raccolgono ancora più profondità in una storia già emotiva